Veicoli a 3 ruote e Rimorchi

Revisioni veicoli a 3 ruote, quad, minicar e rimorchi


L’Art. 80 del Codice della Strada prevede che anche motocarri, quadricicli e minicar senza patente ad uso privato abbiano obbligo di effettuare la revisione periodica la prima volta 4 anni dopo la prima immatricolazione, e successivamente ogni 2 anni, salvo incappare in sgradevoli sanzioni.


Grazie alla nostra attrezzatissima officina meccanica, il Centro Servizi Villa di Torino è centro autorizzato anche per la revisione di quadricicli e tricicli. Affidati alla nostra Officina anche per qualsiasi problematica, i nostri esperti meccanici sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.


Ci occupiamo anche di Revisioni RIMORCHI, che recentemente sono stati equiparati, come scadenze, alle altre revisioni: la prima al 4° anno dall'immatricolazione, e poi ogni 2. Chiamando il nostro ufficio e producendo copia della Carta di Circolazione, ci occupiamo noi della prenotazione presso la Motorizzazione Civile di Torino ed anche della revisione stessa, portando il rimorchio con ns mezzo alla seduta prevista.

Il tuo mezzo ha più di 4 anni? Prenota ora la revisione

Basta una semplice telefonata per prenotare il giorno e l’ora a te più comodi evitando così inutili attese!

Chiama
Share by: